Hai problemi di connessione?
Sei all'estero e sul router
Teltonika è acceso solo il
led rosso? Accedi all'interfaccia del modem tramite pagina web digitando l'ip del router
http://192.168.1.1 (ricordati di collegarti alla sua rete tramite cavo o Wi-Fi), inserire la password di accesso Admin1234 e cliccare su Login.
Una volta entrati nell'interfaccia Teltonika andare nella sezione "Network" -> "Mobile" -> "Service Mode" e impostare la modalità 4G (LTE) only, salvare successivamente tramite tasto a fondo pagina.
Se invece hai un altro tipo di problema, procedi con i seguenti step testando la connessione dopo ogni passaggio:
VECCHIO ROUTER OGICLOUD
- Tieni spento il router per 20/30 minuti e riavvialo
- Prova a spostare il router in diversi punti cercando di avvicinarlo il più possibile all'esterno (lontano da possibili interferenze)
- Se ancora non funziona apri un ticket (o manda una mail a supporto@ogilink.it) indicando la problematica riscontrata, la posizione geografica precisa, l'intestatario del contratto e/o numero di OGILink
NUOVO ROUTER ESHOP
- Tieni spento il router per 20/30 minuti e riavvialo
- Prova a spostare il router in diversi punti cercando di avvicinarlo il più possibile all'esterno (lontano da possibili interferenze)
- Accedi all'interfaccia del router seguendo le guide sul sito (guide router), troverai dei consigli su alcune prove utili per ripristinare la connessione
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