Hai problemi di connessione?

Hai problemi di connessione?

Sei all'estero e sul router Teltonika è acceso solo il led rosso? Accedi all'interfaccia del modem tramite pagina web digitando l'ip del router http://192.168.1.1 (ricordati di collegarti alla sua rete tramite cavo o Wi-Fi), inserire la password di accesso Admin1234 e cliccare su Login. Una volta entrati nell'interfaccia Teltonika andare nella sezione "Network" -> "Mobile" -> "Service Mode" e impostare la modalità 4G (LTE) only, salvare successivamente tramite tasto a fondo pagina.


Se invece hai un altro tipo di problema, procedi con i seguenti step testando la connessione dopo ogni passaggio:

VECCHIO ROUTER OGICLOUD
  1. Tieni spento il router per 20/30 minuti e riavvialo
  2. Prova a spostare il router in diversi punti cercando di avvicinarlo il più possibile all'esterno (lontano da possibili interferenze)
  3. Se ancora non funziona apri un ticket (o manda una mail a supporto@ogilink.it) indicando la problematica riscontrata, la posizione geografica precisa, l'intestatario del contratto e/o numero di OGILink 

NUOVO ROUTER ESHOP
  1. Tieni spento il router per 20/30 minuti e riavvialo
  2. Prova a spostare il router in diversi punti cercando di avvicinarlo il più possibile all'esterno (lontano da possibili interferenze)
  3. Accedi all'interfaccia del router seguendo le guide sul sito (guide router), troverai dei consigli su alcune prove utili per ripristinare la connessione

    • Related Articles

    • OGILink® 4G Dispone di IP STATICO?

      OGILink® 4G offre un IP pubblico dinamico e un DDNS associato. È possibile acquistare il servizio di IP statico a 5€+IVA/mese Attenzione: l’IP statico non è attualmente compatibile con il router Huawei B535
    • Come fare disdetta?

      Se hai problemi tecnici con il servizio ti invitiamo a contattare il supporto (supporto@ogilink.it) per risolvere insieme la problematica. Hai già contattato il supporto o il motivo della disdetta non è legato a problemi tecnici? Per procedere dovrai ...
    • Tempistiche Ordine

      Hai effettuato un ordine sul nostro shop online e vuoi sapere quando ti verrà consegnato? Solitamente una volta ricevuto il pagamento dell'ordine in 24/48 ore lavorative la merce verrà consegnata al nostro corriere Bartolini e riceverai il tracking ...
    • Come posso verificare la copertura?

      Il servizio OGILink si appoggia a 2 provider di rete: VODAFONE: per verificare la copertura Vodafone nella tua zona (2G, 4G, 4G+, 5G) consulta il seguente sito inserendo l'indirizzo dove andrai ad utilizzare la connessione: ...
    • Come richiedere l'attivazione dell'ip statico?

      Con la connessione OGILink è prevista l'attivazione di un ip pubblico statico su tutti i servizi. Servizio MWA Vodafone: di default è compreso nell'offerta su tutti i tagli Wind: attivabile tramite VPN L2TP da acquistare separatamente per ogni ...