Come fare disdetta?

Come fare disdetta?

Se hai problemi tecnici con il servizio ti invitiamo a contattare il supporto (supporto@ogilink.it) per risolvere insieme la problematica.
Hai già contattato il supporto o il motivo della disdetta non è legato a problemi tecnici? Per procedere dovrai mandare una mail PEC o raccomandata 30 giorni prima dell'attuale scadenza del contratto.

Indirizzo raccomandata: Via Carlo Robbioni 43, Varese (VA), 21100

    • Related Articles

    • Come effettuare un nuovo ordine?

      Per procedere con l'acquisto di uno dei servizi OGILink accedi o registrati sul nostro portale shop.ogilink.it per trovare il catalogo dei nostri prodotti. Seleziona il servizio di tuo interesse (MWA, Smart, FLEX), aggiungilo al carrello, inserisci ...
    • Come funziona OGILink MWA?

      Il servizio OGILink MWA viene offerto tramite abbonamento mensile con fatturazione bimestrale e comprende di router + sim. La sim viene pre-configurata nel router con pin e APN, quindi una volta ricevuto il dispositivo OGILink basterà collegarlo alla ...
    • Come posso verificare la copertura?

      Il servizio OGILink si appoggia a 2 provider di rete: VODAFONE: per verificare la copertura Vodafone nella tua zona (2G, 4G, 4G+, 5G) consulta il seguente sito inserendo l'indirizzo dove andrai ad utilizzare la connessione: ...
    • Come richiedere l'attivazione dell'ip statico?

      Con la connessione OGILink è prevista l'attivazione di un ip pubblico statico su tutti i servizi. Servizio MWA Vodafone: di default è compreso nell'offerta su tutti i tagli Wind: attivabile tramite VPN L2TP da acquistare separatamente per ogni ...